133cv firmati RS
+30
Ginepro
SimoTattoo
O' Conner
Marco89
alers89
sasino88
Il_lungo
Lux
repo88
ciao875
pnd90
Gordini 1 - Abarth 0
Bena RS
Gin
Pollo
agrars
melampo
Drift-King
spirit
loris77honda
Scickho
cristian xt660
snowblade
Enry
Davide Rs
iamback
michele
DvD22
Jaffy76
>> FaBiO 180 <<
34 partecipanti
Pagina 25 di 32
Pagina 25 di 32 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 28 ... 32
Re: 133cv firmati RS
mi piacciono molto i tuoi cerchi, altro che superleggera..
sono molto belli anche monodado, visti su exige cup
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Allora abbandoni del tutto i 17... però a livello di tenuta è strano che ti trovi meglio con i 16, perchè per via della spalla più bassa dovrebbero danare meglio i 17... Sempre parlando a parità di canale e offset eh...
Poi bisogna vedere anche la mescola della gomma ecc eccc
Ultima modifica di Lux il Mar 27 Dic 2011 - 18:18 - modificato 1 volta.
Lux- Pilota Ufficiale
belli anche a me piacciono...il mio socio li svendava a me a prezzo stracciato ma erano a 5 dadi molto belli cmq davvero
Bena RS- Moderatore
Grazie!! beh a me gli ultraleggera non dispiacciono per niente.... però costano un po' troppo.....Il_lungo ha scritto:mi piacciono molto i tuoi cerchi, altro che superleggera..
l'idea è quella di abbandonare i 17'', certo che se non trovo nessuno che me li prende rimetto quelli.....Lux ha scritto:
Allora abbandoni del tutto i 17... però a livello di tenuta è strano che ti trovi meglio con i 16, perchè per via della spalla più bassa dovrebbero danare meglio i 17... Sempre parlando a parità di canale e offset eh...
Poi bisogna vedere anche la mescola della gomma ecc eccc
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Ecco qualche foto dopo aver fatto un po' il matto l'altra sera, e qualcuna di sabato in mezzo ai campi:
spettacolo con la neve...la prima sembra peggio della mia...le altre invce è bella pulita....la mia è orrenda cavolo ...pero da soddisfazione a lavarla almeno....bella la foto nel campo...
Bena RS- Moderatore
eheh bravo bravo!! Vedo anche un subby li dietro...
Lux- Pilota Ufficiale
si quei cerchi piacciono parecchio anche a me...anche se li preferisco da 17....perchè preferisci le 16??????
carlo guan- Pilota Ufficiale
perchè a livello di tenuta perde poco e niente, ma guadagna parecchio in prestazioni....carlo guan ha scritto:si quei cerchi piacciono parecchio anche a me...anche se li preferisco da 17....perchè preferisci le 16??????
cmq grazie a tutti XD
fabio ma il primo pezzo dello scarico, quello che scende dal catalizzatore ed elimina il primo silenziatore, è comodo da sostiutuire? ci si accende agevolmente?
beh devi togliere il coprimotore e si fa abbastanza agevolmente.... con la macchina sul ponte però!! altrimenti c'è un po' da tribulareIl_lungo ha scritto:fabio ma il primo pezzo dello scarico, quello che scende dal catalizzatore ed elimina il primo silenziatore, è comodo da sostiutuire? ci si accende agevolmente?
ah beh certo, lo davo per scontato, giusto per curiosità, riesci a sapere se è possibile abbinare il primo pezzo li della super sprint con il centrale inox car, oppure entrambe le parti supersprint con il finale inox car?
perchè della inox car mi piace molto il finale con uscita tonda e loro fanno anche il centrale, ma non il sostituto al primo silenziatore..
perchè della inox car mi piace molto il finale con uscita tonda e loro fanno anche il centrale, ma non il sostituto al primo silenziatore..
credo che dal momento che ogni singolo componente Supersprint/Inoxcar sia compatibile con l'impianto di serie, non abbia problemi ad essere compatibile tra di loro....Il_lungo ha scritto:ah beh certo, lo davo per scontato, giusto per curiosità, riesci a sapere se è possibile abbinare il primo pezzo li della super sprint con il centrale inox car, oppure entrambe le parti supersprint con il finale inox car?
eh però ad esempio di serie il finale è un tuttuno con il centrale, quindi magari le due aziende prevedono che le due parti vengano tagliate in due punti diversi no? poi non potrebbe essere incompatibile anche l'innesto ad es della prima parte con il centrale? mi sembra che il supersprint abbia comunque una sua forma particolare no a livello di innesto no?
nono.... ha un innesto normalissimo, il centrale lo infili dentro e poi stringi la fascetta.... agilissimo!!Il_lungo ha scritto:eh però ad esempio di serie il finale è un tuttuno con il centrale, quindi magari le due aziende prevedono che le due parti vengano tagliate in due punti diversi no? poi non potrebbe essere incompatibile anche l'innesto ad es della prima parte con il centrale? mi sembra che il supersprint abbia comunque una sua forma particolare no a livello di innesto no?
e per risolvere il problema centrale e terminale, fai quei due li della InoxCar e il primo pezzo Supersprint!!
Ecco qualche foto di due settimane fa con semislick montate.... erano sulla fotocamera che ho dimenticato in macchina, dal meccanico, stase ho riportato a casa la macchina ed ecco qui:
>> FaBiO 180 << ha scritto:nono.... ha un innesto normalissimo, il centrale lo infili dentro e poi stringi la fascetta.... agilissimo!!Il_lungo ha scritto:eh però ad esempio di serie il finale è un tuttuno con il centrale, quindi magari le due aziende prevedono che le due parti vengano tagliate in due punti diversi no? poi non potrebbe essere incompatibile anche l'innesto ad es della prima parte con il centrale? mi sembra che il supersprint abbia comunque una sua forma particolare no a livello di innesto no?
e per risolvere il problema centrale e terminale, fai quei due li della InoxCar e il primo pezzo Supersprint!!
ok grazie
sono piccolini i 15 ma veramente belli, molto racing
anzi non sembrano neanche cosi piccoli...forse per vie dei fianchi bombatti dell'rs...su una gt la differenza sarebbe piu evidente!!!
fabio scusa se te lo chiedo,sembrerebbe tu abbia le luci dei fendi gialle(stile macchina antica)...è cosi veramente o è la foto????
il foro nel paraurti (per l'aspirazione), è chiuso con una retina oppure è proprio aperto?
Marco89- Pilota Ufficiale
Complimenti è venuta molto bella!!! Come tonalità di colore mi piace un sacco.. Secondo me le manca solo l estrattore post. Per le ruote le 16" al posto delle 17" te le appoggio in pieno!!! Son più belle, ti costan meno le gomme, non si nota molto la differenza a livello di altezza e con una macchina così piccola non senti la differenza neanche girando per strada Non capisco invece le semislick da 15" per un uso in pista avresti potuto usare i 17" Renault! La tenuta peggiora... Le hai montate per cercare di "migliorare" l accelerazione???
Ps: ho visto che state montando tutti il gancio rimorchio davanti... è figo un sacco se lo dovessi prendere posso metterlo su facilmente e poi spostarlo su un altra macchina??? Sono universali???
Ps: ho visto che state montando tutti il gancio rimorchio davanti... è figo un sacco se lo dovessi prendere posso metterlo su facilmente e poi spostarlo su un altra macchina??? Sono universali???
Drift-King- Secondo Pilota
il colore di questa twingo mi piace troppissimo!!!
ma cosa è bella la presa d'aria sul frontale !
complimenti
complimenti
Ginepro- Secondo Pilota
bella sembra stra tozza con sti cerchi e gomme...per i vetrini mi sembra aveva comprato il kit per farli diventare gialli...
Bena RS- Moderatore
Pagina 25 di 32 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 28 ... 32
Argomenti simili
» [VENDO] centralina per 1.2 tce - GTECH KIT S 133CV
» VENDO (a malincuore) TWINGO RS 1.6 133cv (MILANO mm1)
» 133cv TWINGO RS BIANCA LA PRIMA A BOLZANO :) piccola, sportiva ed incazzata!!!
» VENDO (a malincuore) TWINGO RS 1.6 133cv (MILANO mm1)
» 133cv TWINGO RS BIANCA LA PRIMA A BOLZANO :) piccola, sportiva ed incazzata!!!
Pagina 25 di 32