133cv firmati RS
+30
Ginepro
SimoTattoo
O' Conner
Marco89
alers89
sasino88
Il_lungo
Lux
repo88
ciao875
pnd90
Gordini 1 - Abarth 0
Bena RS
Gin
Pollo
agrars
melampo
Drift-King
spirit
loris77honda
Scickho
cristian xt660
snowblade
Enry
Davide Rs
iamback
michele
DvD22
Jaffy76
>> FaBiO 180 <<
34 partecipanti
Pagina 26 di 32
Pagina 26 di 32 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32
Re: 133cv firmati RS
io sto per prendere la pellicola gialla per i fendi, e anche una brunita per i fari posteriori, l'ho trovata negli stati uniti, domani la ordino, sperando che arrivi
Il_lungo- Pilota Ufficiale
tienici info appena arrivano
Bena RS- Moderatore
si voglio sapere della pellicola per i fari...dove la hai presa???la prendo subitissimo che a me cosi non me piacciono
carlo guan- Pilota Ufficiale
Lungo puoi postare i link??? Preparati che dall' america hai di che aspettare
Drift-King- Secondo Pilota
Drift-King ha scritto:Lungo puoi postare i link??? Preparati che dall' america hai di che aspettare
mo non lo ricordo, se domani lo vado a caercare per fare l'odine lo posto..circa il tempo non ho problemi, ogni tanto faccio ordini in giappone con spedizioni non via aerea fai te
dai lungo dimmi poi dove la trovo.....!!!!che l'acquisto pure io
sisi è vero ho preso la pellicola della lamin-x in America.... arriva in 3 settimane qui il link: http://www.lamin-x.com/carlo guan ha scritto:fabio scusa se te lo chiedo,sembrerebbe tu abbia le luci dei fendi gialle(stile macchina antica)...è cosi veramente o è la foto????
c'è la retina che si vede in foto, dopo x il resto è aperto.... ma tanto non ho più il DIA!!!Marco89 ha scritto:il foro nel paraurti (per l'aspirazione), è chiuso con una retina oppure è proprio aperto?
beh allora le ho montate perchè ho speso poco per cerchi e gomme, tutto qui.... per un treno di cerchi + semislick da 17'' ci vogliono più di 1000€ e poi non è vero che la tenuta peggiora, la sezione delle gomme è la medesima, il canale del cerchio pure, e la spalla è pure più rigida.... per quel poco che ho potuto provare in pista non va malaccio, sicuramente meglio che con le 17'' e le conti di serie!!Drift-King ha scritto:Complimenti è venuta molto bella!!! Come tonalità di colore mi piace un sacco.. Secondo me le manca solo l estrattore post. Per le ruote le 16" al posto delle 17" te le appoggio in pieno!!! Son più belle, ti costan meno le gomme, non si nota molto la differenza a livello di altezza e con una macchina così piccola non senti la differenza neanche girando per strada Non capisco invece le semislick da 15" per un uso in pista avresti potuto usare i 17" Renault! La tenuta peggiora... Le hai montate per cercare di "migliorare" l accelerazione???
Ps: ho visto che state montando tutti il gancio rimorchio davanti... è figo un sacco se lo dovessi prendere posso metterlo su facilmente e poi spostarlo su un altra macchina??? Sono universali???
cmq il gancio si è universale....
Grazie milleeeeecarlo guan ha scritto:il colore di questa twingo mi piace troppissimo!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
piccole novità!!! ho trovato da un ragazzo del forum inglese, il tubo Samco che serve per eliminare il risonatore e me lo sono fatto mandare subitissimo almeno toglievo il mio originale rattoppato alla bell'emeglio
qualche foto:
sto poi cercando di far qualcosa di buono per sfruttare la presa d'aria nel paraurti dato che con la cassa filtro di serie non è proprio centrata con la presa d'aria, se riesco a fare quello che ho in mente vi stupirò XD
qualche foto:
sto poi cercando di far qualcosa di buono per sfruttare la presa d'aria nel paraurti dato che con la cassa filtro di serie non è proprio centrata con la presa d'aria, se riesco a fare quello che ho in mente vi stupirò XD
bravo fabio sempre work in progress
Lux- Pilota Ufficiale
io non ho ancora capito a cosa serve sto tubo, è da qui che pesca l'airbox?
esatto.....solo che di serie ha una diramazione che va anche al risonatore.....che giustamente è stato eliminato...io avevo solo tagliato e toppato,invece adesso che ho smontato il paraurti ho fatto proprio togliere l il risonatore
Bena RS- Moderatore
e il risonatore che mischia è? non ho mai buttato un occhio li sotto, già mi gira le balle che il precedente proprietario ha eliminato il recupero olio, cosa inutile
non lo vedi se non togli il para....se invece sposti il passaruota di sinistra lo vedi è uno scatolotto nero...
Bena RS- Moderatore
ok sabato smonto il paraurti allora
Il lungo senza mezzi termini...prende e toglie!
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
agrars- Moderatore
praticamente il condotto di aspirazione di serie ha una diramazione verso uno scatolotto chiuso, una specie di serbatoio d'aria, quello è il risonatore!Il_lungo ha scritto:e il risonatore che mischia è? non ho mai buttato un occhio li sotto, già mi gira le balle che il precedente proprietario ha eliminato il recupero olio, cosa inutile
Risonatore = cosa inutile
agrars- Moderatore
cosa non è bella in questa foto???
tra l'altro guardate dove è stata messa: http://autodromodifranciacorta.com/eventi_det_provelibereauto.php?DOC_INST=142
grande
.....è tantissimo che non aggiorno il topic della mia amata Twinghetta!!! ma in fondo ha avuto poco modifiche negli ultimi sei mesi e quindi non c'è veramente nulla da dire se non che ha superato anche lei i 50.000km!!
ora con l'anno nuovo sono in previsione un po' di modifiche:
1. dato che non frena praticamente più, soprattutto quando piove sembra di avere i freni della balilla, sono in arrivo da Ktec un set di Brembo Max baffati e EBC Greenstuff per l'anteriore
2. venduti i cerchi da 17'' ho portato a casa (da OscarRSSilvia) i cerchi della Clio 182 sono 7x16 et45
3. suddetti cerchi vanno gommati, quindi sono in arrivo a breve un treno di Vredstein Sportrac 5 (non ho sbagliato a scrivere sono proprio le 5)
4. se non mi sparano un capitale i cerchi verranno verniciati grigio scuro come quelli della clio cup - e dello stesso colore verranno fatti alettone, calotte specchi e calotte fendi:
5. sto costruendo un convogliatore in vetroresina per il filtro dell'aria, ma dato che sono un po' imbranato essendo la prima volta che la utilizzo ci vorrà un po' pronto questo rimappa difinitiva da Danypowersport
penso che per adesso possa bastare, finite queste modifiche ci penseremo!!!!
ora con l'anno nuovo sono in previsione un po' di modifiche:
1. dato che non frena praticamente più, soprattutto quando piove sembra di avere i freni della balilla, sono in arrivo da Ktec un set di Brembo Max baffati e EBC Greenstuff per l'anteriore
2. venduti i cerchi da 17'' ho portato a casa (da OscarRSSilvia) i cerchi della Clio 182 sono 7x16 et45
3. suddetti cerchi vanno gommati, quindi sono in arrivo a breve un treno di Vredstein Sportrac 5 (non ho sbagliato a scrivere sono proprio le 5)
4. se non mi sparano un capitale i cerchi verranno verniciati grigio scuro come quelli della clio cup - e dello stesso colore verranno fatti alettone, calotte specchi e calotte fendi:
5. sto costruendo un convogliatore in vetroresina per il filtro dell'aria, ma dato che sono un po' imbranato essendo la prima volta che la utilizzo ci vorrà un po' pronto questo rimappa difinitiva da Danypowersport
penso che per adesso possa bastare, finite queste modifiche ci penseremo!!!!
Alla fine si fanno sempre gli specchi e i fendi combinati dello stesso colore dei cerchi! Ahahah
Vedremo ste vredestein se sono all'altezza delle rinomate conti...
Lux- Pilota Ufficiale
Lux ha scritto:Alla fine si fanno sempre gli specchi e i fendi combinati dello stesso colore dei cerchi! Ahahah
dato che le ho pagate 297€ tutte e 4 lo saranno sicuramente XD
ottimo ottimo, i cerchi specie nel colore che vuoi farli mi piacciono parecchio, non vedo l'ora di vederli montati..
ps ma i tuoi cerchi a chi sei riuscito a piazzarli? che ci stavo facendo un pensierino anche io di venderli
ps ma i tuoi cerchi a chi sei riuscito a piazzarli? che ci stavo facendo un pensierino anche io di venderli
li ho messo su subito.it e nel giro di una settimana li ho venduti a 300€.... hanno 35k km, hanno fatto pista, e qualche segnettino c'era, mi è sembrato corretto come prezzo....Il_lungo ha scritto:ottimo ottimo, i cerchi specie nel colore che vuoi farli mi piacciono parecchio, non vedo l'ora di vederli montati..
cmq non so quanta gente mi ha già chiamato che sono interessati, penso che non faresti molta fatica coi tuoi....
ah sei sceso col prezzo quindi li avevo visti a 400
Pagina 26 di 32 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32
Argomenti simili
» [VENDO] centralina per 1.2 tce - GTECH KIT S 133CV
» VENDO (a malincuore) TWINGO RS 1.6 133cv (MILANO mm1)
» 133cv TWINGO RS BIANCA LA PRIMA A BOLZANO :) piccola, sportiva ed incazzata!!!
» VENDO (a malincuore) TWINGO RS 1.6 133cv (MILANO mm1)
» 133cv TWINGO RS BIANCA LA PRIMA A BOLZANO :) piccola, sportiva ed incazzata!!!
Pagina 26 di 32