"Fai da te" pittorici e non... (EDIT)
+2
iamback
Enry
6 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: "Fai da te" pittorici e non... (EDIT)
Beh domani avremo la risposta!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Tu dici...?iamback ha scritto:Dubito...secondo me l'avrà grigia....
Mah, se si deve distinguere dalle RS anche internamente qualcosa dovranno pur fare... Blu Francia nn mi dispiacerebbe vederlo anche nella cornice, secondo me starebbe bene, specie con le cinture...
Concordo...Jaffy76 ha scritto:Mah, se si deve distinguere dalle RS anche internamente qualcosa dovranno pur fare... Blu Francia nn mi dispiacerebbe vederlo anche nella cornice, secondo me starebbe bene, specie con le cinture...
Dunque, stamattina alla veloce ho buttato un occhio alla cornice del takimetro e sembra che si possa asportare... Il problema è che nn so se sia incastrata o incollata e nn ho osato tirare per paura di spaccarla... Se vuoi rischiare puoi provare a levarla. Sicuramente verrebbe un ottimo lavoro!!! A sto punto si potrebbe chiedere in concessionaria se la cornice esiste come pezzo di ricambio così ad esempio se uno vuole può metterla nera come esiste di serie su "le iene"...
GrazieJaffy76 ha scritto:Dunque, stamattina alla veloce ho buttato un occhio alla cornice del takimetro e sembra che si possa asportare... Il problema è che nn so se sia incastrata o incollata e nn ho osato tirare per paura di spaccarla... Se vuoi rischiare puoi provare a levarla. Sicuramente verrebbe un ottimo lavoro!!! A sto punto si potrebbe chiedere in concessionaria se la cornice esiste come pezzo di ricambio così ad esempio se uno vuole può metterla nera come esiste di serie su "le iene"...
guarda, tempo fa, chiesi in concessionaria se esisteva come pezzo di ricambio, ma mi hanno detto di no...
volevo prenderla in grigio satinato...ma niente...
Prova a chiedere tu!!!
Allora apposto siamo....
Comunque ci ho guardato anchio, sembra che si possa tirare via, però come dice jaffy bisogna vedere com'è fissata...
Comunque ci ho guardato anchio, sembra che si possa tirare via, però come dice jaffy bisogna vedere com'è fissata...
Grazie Davide!!!Davide Rs ha scritto:Allora apposto siamo....
secondo me, è ad incastro, se così fosse, la stacco, la dipingo e la rimetto!!!
Aspettiamo notizie da Paolo...
Enry sul manuale d' officina spiega come togliere il quadro strumentazione ma non specifica se si puo togliere la cornice, però magari da smontato è piu facile vedere se è ad incastro oppure no...
Taz- Guidatore della Domenica
Grazie Taz per la segnalazione...ma onestamente non me la sento di smontare TUTTO il quadro strumentazione...Taz ha scritto:Enry sul manuale d' officina spiega come togliere il quadro strumentazione ma non specifica se si puo togliere la cornice, però magari da smontato è piu facile vedere se è ad incastro oppure no...
Taz- Guidatore della Domenica
vai tu a chiedere in conce? Io son via x lavoro ihih! Sì cmq penso proprio che si possa staccare...Davide Rs ha scritto:Allora apposto siamo....
Ho controllato bene...
la cornice circolare non si stacca...
forse proverò a dipingerla lì stesso...
Ma nn ti fa nemmeno gioco? A me sembra che si possa staccare se si sforza un po'...Enry ha scritto:Ho controllato bene...
Sì, effettivamente, il "gioco", lo fa...Jaffy76 ha scritto:Ma nn ti fa nemmeno gioco? A me sembra che si possa staccare se si sforza un po'...Enry ha scritto:Ho controllato bene...
in verità, ho paura che si rompa nel tirarla con forza...
Eh sì appunto è la paura che ho anch'io, che si spacchi...
Si rischia di spaccarla...Jaffy76 ha scritto:Eh sì appunto è la paura che ho anch'io, che si spacchi...
Ho deciso di lasciar perdere...piuttosto, andrò in tipografia e mi farò fare un adesivo blu (tipo RS Gordini),
da applicare sulla cornice...
oggi pomeriggio prenderò le misure...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dalle mie parti ci sono "troppe" forze dell'ordine
» Vendo Adesivi "Sponsor" Per Fiancata...
» Evo, articolo sulle "mini-bombe"
» "Gita" al Nürburgring-Nordschleife
» Tentazione "quasi" irresistibile!!!
» Vendo Adesivi "Sponsor" Per Fiancata...
» Evo, articolo sulle "mini-bombe"
» "Gita" al Nürburgring-Nordschleife
» Tentazione "quasi" irresistibile!!!
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 2