Consumi delle nostre twingo
+49
alexcasa89
Drift-King
dariovenezia
teoswift
Lux
Samu27
carlo guan
Ginepro
korekobra
peppinorg
br1bn
torty87
Draugluin
guesstimator
Black
acidcube
Pollo
weedo
raiann68
O' Conner
Fede86
Digital Bullet
Gin
Gordini 1 - Abarth 0
OscaRSilvia
alers89
supercinque
alepuffola
>> FaBiO 180 <<
fabrizio1978
MAURICIOUS
Il_lungo
Marco89
christel90
pnd90
Bena RS
agrars
spizzico7
michele
snowblade
cristian xt660
mauro
Jaffy76
Scickho
Poddo
Enry
iamback
DvD22
Davide Rs
53 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 18 di 28
Pagina 18 di 28 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 28
Re: Consumi delle nostre twingo
perchè c'è sciopero?
Il_lungo- Pilota Ufficiale
pnd90- Pilota Ufficiale
penso che resteranno aperti finchè c'è benza nei pozzi...
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
io ricordo uno sciopero di 5 giorni di tipo 4 anni fà...gente che si disperava da tutte le parti...
pnd90- Pilota Ufficiale
pnd90 ha scritto:io ricordo uno sciopero di 5 giorni di tipo 4 anni fà...gente che si disperava da tutte le parti...
in questi casi quello che si dispera di più è lo stato, sai quanti soldi non gli entrano?
Ed è quello che si deve lamentare di meno....
agrars- Moderatore
ah beh chiaro..cmq a pensare ai soldi che guadagna lo stato già solo con la benzina vien da chiedersi, ma dove cazzo finiscono tutti i soldi che ci pelano..
cmq non c'è n'è gente, non smetteremo mai di pagare lo stato con la benzina, non riusciamo a farne a meno, è una forma di tassazione obbligatoria ma quasi inconsapevolmente, perchè molta gente che naviga nell'ignoranza attribuisce il cost e il guadagno della benzina ai benzinai..
cmq non c'è n'è gente, non smetteremo mai di pagare lo stato con la benzina, non riusciamo a farne a meno, è una forma di tassazione obbligatoria ma quasi inconsapevolmente, perchè molta gente che naviga nell'ignoranza attribuisce il cost e il guadagno della benzina ai benzinai..
i benzinai sono queli che nn c'entrano nulla con l'aumento della benzina...
pnd90- Pilota Ufficiale
pnd90 ha scritto:i benzinai sono queli che nn c'entrano nulla con l'aumento della benzina...
assolutamente, però se ne sente di gente che inveisce contro di loro per il prezzo e l'aumento dei csoti della benzina..
ma gente che parla senza sapere...
pnd90- Pilota Ufficiale
7 tacche..ne ho fatte fuori solo 3 per il momento e sono a un parziale di 220km..mancano ancora 4 tacche alla riserva..buona no?considerando che ho messo 50 euro ed ero appena appena entrato in riserva e non avevo ancora riempito tutto il serbatoio,poichè la prima tacca l'ho fatta fuori quasi subito.ricordo che sono in rodaggio e CERCO di non superare i 3000 giri
acidcube- Guidatore della Domenica
Bene bene tienici aggiornati sul consumo della piccola...io oggi ho fatto il pieno dopo aver fatto 10 km scarsi in riserva,40 litri per 63 euro(è aumentata)sono sempre convinto che alcuni benzinai fottono,non solo l
Hanno aumentata per gli alluvionati ma ci mangiano sopra..io faccio la segnalazio e alla finanza ma come cacchio è possibile?ho fatto 400 km con 40 litri di benzina e non ho sannato per niente e poi segno proprio tutto possibile che da un pieno all'altro la mia RS consumi di più facendo gli stessi km ogni giorno???????
Hanno aumentata per gli alluvionati ma ci mangiano sopra..io faccio la segnalazio e alla finanza ma come cacchio è possibile?ho fatto 400 km con 40 litri di benzina e non ho sannato per niente e poi segno proprio tutto possibile che da un pieno all'altro la mia RS consumi di più facendo gli stessi km ogni giorno???????
OscaRSilvia- Secondo Pilota
Spenta oggi la sesta tacca a 550 km ..... mi pare bono ora vediamo se mantengo la media di 90 km anche con l'ultima tacca e vediamo anche se la cosa si ripeterà ai prossimi pieni, questo è il primo
emmm no non è possibile...a parità di litri e guida possibilmente uguale a tutte le altre volte,non deve consumare di più..ci può essere quella differenza di una decina di km,magari per il tipo di guida che non può essere sempre uguale..ma se la differenza è di più a mio avviso cè qualcosa sotto e quindi è giusto segnalare il benzinaio alla guardia di finanza cosi faranno i dovuti controlli...OscaRSilvia ha scritto:Bene bene tienici aggiornati sul consumo della piccola...io oggi ho fatto il pieno dopo aver fatto 10 km scarsi in riserva,40 litri per 63 euro(è aumentata)sono sempre convinto che alcuni benzinai fottono,non solo l
acidcube- Guidatore della Domenica
Sembrerebbe che dopo la slegata al motore che gli ho dato in pista a Franciacorta, la mia RS consumi un po' meno, ora ad andatura normale di media riesco a fare quasi i 12 km con un litro.(quasi 11,9 per l'esattezza...)
Digital Bullet- Guidatore della Domenica
Grande!
vedrai che se gli fai una mappettina consumerà ancora meno!
vedrai che se gli fai una mappettina consumerà ancora meno!
agrars- Moderatore
Si sto' valutando, anche se per quest'anno non se ne parla, vedremo l'anno prossimo...
Anche se devo dire che mi hanno fatto un'altro tipo di proposta interessante che però in quel caso anziché diminuire i consumi li aumenterebbe, magari di poco ma li aumenterebbe, ma l'aumento di prestazioni sarebbe notevole.
Valuterò il da farsi quando sarà il momento.
Anche se devo dire che mi hanno fatto un'altro tipo di proposta interessante che però in quel caso anziché diminuire i consumi li aumenterebbe, magari di poco ma li aumenterebbe, ma l'aumento di prestazioni sarebbe notevole.
Valuterò il da farsi quando sarà il momento.
Ora sono curioso....magari cerca se abbiamo già parlato qui sul forum e scrivi nela sezione corretta....
Ad esempio usa il tasto cerca in alto al destra e scrivi per esempio "turbo" e vedrai che ci sono sezioni già create...."turbo" così, tanto per mettere una parola....
Ad esempio usa il tasto cerca in alto al destra e scrivi per esempio "turbo" e vedrai che ci sono sezioni già create...."turbo" così, tanto per mettere una parola....
agrars- Moderatore
Ok, finisco il reportage sul primo pieno della ia skylight 1200.
Spenta la settima tacca e entrato in riserva a 632 km, fatto il pieno a 650 km e ci è entrato 34,64 l. Media sul pieno di 18,82 km/l, direi ottimo.
Percorso 10 % autostrada "tranquilla", 35 % cittadino, 55% extraurbano.
Il tutto in genere con guida piuttosto "serena".
Spenta la settima tacca e entrato in riserva a 632 km, fatto il pieno a 650 km e ci è entrato 34,64 l. Media sul pieno di 18,82 km/l, direi ottimo.
Percorso 10 % autostrada "tranquilla", 35 % cittadino, 55% extraurbano.
Il tutto in genere con guida piuttosto "serena".
Ottimo direi...ma lo sciopero dei benzinai dove l'hanno fatto in burundi?perche qua oltre ad aver aumentato la benzina di ben 10 cent e oltre e aver fatto fare benzina alla svelta a un sacco di gente con relativi disteibutori presi d'assalto il giorno dopo c'erano gia le autocisterne per rifornirei i serbatoi e non hanno chiuso per niente...mha
Ultima modifica di OscaRSilvia il Dom 13 Nov 2011 - 11:04 - modificato 1 volta.
idem anche qui...aumento benzina ma scioperi 0
Bena RS- Moderatore
nemmeno qui hanno sciperato. comunque i 10 centesimi penso sia l'accisa per le alluvioni...
Strano perche poi al termine del presunto sciopero la benza e calata di 10 cent...
allora boh...
Lo sciopero è stato sospeso perché martedì scorso nel primo pomeriggio c'è stato l'ultimo incontro tra il governo e le parti sindacali e si è raggiunto l'accordo sulle questioni discusse, promettendo(sulla carta) di inserire un'appendice nel decreto stabilità per non abolire la deduzione forfettaria sulle imposte dei benzinai e renderla strutturale, quindi non c'era più motivo di portarlo avanti.
... veramente quell'accisa che hanno applicato è di 10 millesimi (1 centesimo).comunque i 10 centesimi penso sia l'accisa per le alluvioni...
Pagina 18 di 28 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 28
Argomenti simili
» l'ingrata sorte delle nostre vecchie auto
» km nostre Twingo!
» Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime
» Le nostre Twingo in homepage!
» indicatore consumi
» km nostre Twingo!
» Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime
» Le nostre Twingo in homepage!
» indicatore consumi
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 18 di 28