Suzuki Swift Sport "estinta"?
+7
Marco89
Gin
Jaffy76
Bena RS
Scickho
agrars
IvanZXR
11 partecipanti
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
agrars- Moderatore
Re: Suzuki Swift Sport "estinta"?
io avevo sentito che montava un 1.4 TSI - VW frutto della collaborazione tra i due marchi!!IvanZXR ha scritto:alers89 scusa se chiudo un attimo il tuo OT, pero c'è una notizia degna di nota!
sul mensile AlVolante viene mensionato il ritorno della Swift Sport (la giapponese non molla!)
Nulla ancora di certo, ma si ipotizza che la nuova Sport adotterà il vecchio 1.6 da 125 Cv rivisto un po quà e là (e ci credo...manco 130 Cv e a chi vule far concorrenza???)
per la gp diesel secondo me la spuntiamo un attimino noi... in pista a castrezzato, quando sono andato questa primavera, mi è capitato in uscita dalla esse che si immette nel rettilineo di battagliare più volte con una 147 1.9 150cv Q2 e più o meno eravamo li in accellerazione sul dritto (a parte che lui frenava 100m dopo di me ) la punto dovrebbe andare un pochino meno della 147...
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
>> FaBiO 180 << ha scritto:io avevo sentito che montava un 1.4 TSI - VW frutto della collaborazione tra i due marchi!!IvanZXR ha scritto:alers89 scusa se chiudo un attimo il tuo OT, pero c'è una notizia degna di nota!
sul mensile AlVolante viene mensionato il ritorno della Swift Sport (la giapponese non molla!)
Nulla ancora di certo, ma si ipotizza che la nuova Sport adotterà il vecchio 1.6 da 125 Cv rivisto un po quà e là (e ci credo...manco 130 Cv e a chi vule far concorrenza???)
per la gp diesel secondo me la spuntiamo un attimino noi... in pista a castrezzato, quando sono andato questa primavera, mi è capitato in uscita dalla esse che si immette nel rettilineo di battagliare più volte con una 147 1.9 150cv Q2 e più o meno eravamo li in accellerazione sul dritto (a parte che lui frenava 100m dopo di me ) la punto dovrebbe andare un pochino meno della 147...
mm nn è anche più leggera la g.p? cmq io al semaforo mi ero beccato una 147 q2 ducati corse... 1.9 170 cv... di prima uguali, spuntavo io.. seconda lui, terza mi ha salutato, quarta... beh, è sparito... va beh che io aspettavo lui che cambiasse marcia
alers89- Secondo Pilota
eh beh il 170cv poi ciaoooooooooo!!!alers89 ha scritto:>> FaBiO 180 << ha scritto:io avevo sentito che montava un 1.4 TSI - VW frutto della collaborazione tra i due marchi!!IvanZXR ha scritto:alers89 scusa se chiudo un attimo il tuo OT, pero c'è una notizia degna di nota!
mm nn è anche più leggera la g.p? cmq io al semaforo mi ero beccato una 147 q2 ducati corse... 1.9 170 cv... di prima uguali, spuntavo io.. seconda lui, terza mi ha salutato, quarta... beh, è sparito... va beh che io aspettavo lui che cambiasse marcia
va abbastanza forte beh io ci ho provato
alers89- Secondo Pilota
Hai fatto bene...!!!
agrars- Moderatore
>> FaBiO 180 << ha scritto:io avevo sentito che montava un 1.4 TSI - VW frutto della collaborazione tra i due marchi!!
ottima osservazione, ma su AlVolante, dove ho letto la notizia, c'era riportata anche questa nota: è confermata la collaborazione tra le due case, ma veniva esplicitamente smentita la collaborazione per la realizzazione della nuova Swift Sport
IvanZXR- Collaudatore
IvanZXR ha scritto:>> FaBiO 180 << ha scritto:io avevo sentito che montava un 1.4 TSI - VW frutto della collaborazione tra i due marchi!!
ottima osservazione, ma su AlVolante, dove ho letto la notizia, c'era riportata anche questa nota: è confermata la collaborazione tra le due case, ma veniva esplicitamente smentita la collaborazione per la realizzazione della nuova Swift Sport
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! RS regina sulla piazza!!!
alers89- Secondo Pilota
beh sinceramente non direi che sia proprio al 100% cosi.
dimenticate per caso l'aborth e anche l'alfa romeo MiTo ( )????
quelle hanno moooooooolta sostanza!
non voglio dire che una è meglio dell'altra, ma indubbiamente chi come noi segue il mondo delle 4 ruote dovrebbe conoscerle bene e tirando le somme...beh....
dimenticate per caso l'aborth e anche l'alfa romeo MiTo ( )????
quelle hanno moooooooolta sostanza!
non voglio dire che una è meglio dell'altra, ma indubbiamente chi come noi segue il mondo delle 4 ruote dovrebbe conoscerle bene e tirando le somme...beh....
IvanZXR- Collaudatore
la mito io prenderei in considerazione solo dal 1.4 turbo 155 in su... il 135 mi sta sul culo bo nn so perchè... non amo molto le motorizzazione al di sotto del top in molti tipi di modelli... se vuoi un modello che spinge e a parità di prezzo prendi un multyair da 135 cv invece che 155... beh fate voi... dell'abhort nn ne parliamo perchè noi siamo ANTI abhort!!! la nostra si può paragonare SOLO con la vts e la swift... anche col cooper ma stop.. c vogliamo mettere anche la 100 hp??? massì...
alers89- Secondo Pilota
waaaaaaa mi metti la 100hp a confronto e non mi calcoli il 1.4??????
bah per me il 1.4 Multiair Fiat è un signor motore: fa paura dai quello che han tirato fuori
135 Cv per un 1.4 Turbo benzina è davvero ottimo: la città è il suo ambiente di caccia, cosi come strade di montagna e piccole piste...proprio come la nostra piccola
lei e la abarth si che sono degne avversarie, altro che VTR e Swift...quelle sono disperate imitazioni di boliducci come il nostro
il cooper coi suoi 180 Cv (per non toccare i 211 della JCW) e il suo buon assetto non la toccherei proprio
bah per me il 1.4 Multiair Fiat è un signor motore: fa paura dai quello che han tirato fuori
135 Cv per un 1.4 Turbo benzina è davvero ottimo: la città è il suo ambiente di caccia, cosi come strade di montagna e piccole piste...proprio come la nostra piccola
lei e la abarth si che sono degne avversarie, altro che VTR e Swift...quelle sono disperate imitazioni di boliducci come il nostro
il cooper coi suoi 180 Cv (per non toccare i 211 della JCW) e il suo buon assetto non la toccherei proprio
IvanZXR- Collaudatore
alur, facciamo i precisini la c2 vts ha 125 cv la vtr tipo 75... la mini cooper ne ha 125 sempre, la cooper s ne ha 184... la mito con le palle era la 155... sempre 1.4 turbo ma nn multiair... la 100 hp l ho menzionata sl perchè potrebbe avvicinarsi al nostro mondo... la mito... sec me no... la vedo gia cm macchina piu grande anche se di persè è minuscola... bu
alers89- Secondo Pilota
ah, e la nostra rs semmai sarebbe l'imitazione della vts visto che è nata dopo xD
alers89- Secondo Pilota
la VTR benzina non ne ha un pò di 80?alers89 ha scritto: vtr tipo 75...
meglio senza quella cavolata del Multiair.. xDalers89 ha scritto:sempre 1.4 turbo ma nn multiair...
Marco89- Pilota Ufficiale
Marco89 ha scritto:la VTR benzina non ne ha un pò di 80?alers89 ha scritto: vtr tipo 75...meglio senza quella cavolata del Multiair.. xDalers89 ha scritto:sempre 1.4 turbo ma nn multiair...
esatto... sto multiair mi sa proprio di diesel booo... cmq beh il vtr era diesel e ne aveva 110 poi hanno abbondonato quel motore per un 75... rimaneva l allestimento.. cmq è la vts la nostra rivale... e la mito prendendo in considerazione solo la 155 cv nn la ritengo una rivale visti i cv ... è nettamente superiore... paragonabile ad una punto evo abort...
alers89- Secondo Pilota
boh io al volante non lo conseidero neanche come giornale!!!! è penosissimo!!!!!IvanZXR ha scritto:>> FaBiO 180 << ha scritto:io avevo sentito che montava un 1.4 TSI - VW frutto della collaborazione tra i due marchi!!
cmq io la mito multiair da 135cv l'ho provata, ed è un ottima auto davvero... poi col q2 elettronico a tantissima motricità in uscita di curva, rotonde e varie.....
si Fabio, anche io non è che tanto lo trovo affidabile, ma li quello c'era scritto (tra le varie notizie e curiosità) e quello vi ho riportato
sembrano notizie affidabili perchè vengono dall'ultima fiera dell'auto di quest'anno, poi boooh
COMUNQUE, ritornando in discorso, per me la situazione è questa: le vere avversarie della Twingo RS (ossia le citycar che hanno lo stesso obiettivo di mercato) sono:
Alfa Romeo MiTo 135 Cv (Tecnologia da VENDERE, sinceramente noi abbiamo poco e nulla di quello che ha sù lei)
Fiat 500 Abarth (la 100hp lasciamola alla GT)
Suzuki Swift, coi suoi 125/128 Cv
Citroen C2 VTS o VTR, quella con piu di 100 cv per intenderci
le cinque che si contendono il mercato pernso siano queste credo
@Alers: forse dimentichi la nuova mito col Multiair 1.4 da 170 Cv??? io credo che quella le palle c'è le ha eccome! e forse anche 2 in più
sembrano notizie affidabili perchè vengono dall'ultima fiera dell'auto di quest'anno, poi boooh
COMUNQUE, ritornando in discorso, per me la situazione è questa: le vere avversarie della Twingo RS (ossia le citycar che hanno lo stesso obiettivo di mercato) sono:
Alfa Romeo MiTo 135 Cv (Tecnologia da VENDERE, sinceramente noi abbiamo poco e nulla di quello che ha sù lei)
Fiat 500 Abarth (la 100hp lasciamola alla GT)
Suzuki Swift, coi suoi 125/128 Cv
Citroen C2 VTS o VTR, quella con piu di 100 cv per intenderci
le cinque che si contendono il mercato pernso siano queste credo
@Alers: forse dimentichi la nuova mito col Multiair 1.4 da 170 Cv??? io credo che quella le palle c'è le ha eccome! e forse anche 2 in più
IvanZXR- Collaudatore
E' un bell'andare....
agrars- Moderatore
mah..da tachimetro la swift tira bene invece..
secondo me i confronti veri dovrebbero essere tra aspirati..quindi tra twingo rs swift sport mini cooper e c2 vts (tra l'altro tutte 1600cc) poi per il resto non è un confronto vero..perchè i motori sono troppo diversi anche se di cavallerie simili..se mettiamo pure noi la turbina etc allora ci si confronta con aborth e quel mezzo fiat rimarchiato alfa (mito) e il copper s..!! comunque tra le aspirate la ns rs dice una gran parola in piazza, ma le altre per motivi diversi la dicono a loro modo!!
meglio un'auto aspirata che una turbina spezzata!!
hahahah
secondo me i confronti veri dovrebbero essere tra aspirati..quindi tra twingo rs swift sport mini cooper e c2 vts (tra l'altro tutte 1600cc) poi per il resto non è un confronto vero..perchè i motori sono troppo diversi anche se di cavallerie simili..se mettiamo pure noi la turbina etc allora ci si confronta con aborth e quel mezzo fiat rimarchiato alfa (mito) e il copper s..!! comunque tra le aspirate la ns rs dice una gran parola in piazza, ma le altre per motivi diversi la dicono a loro modo!!
meglio un'auto aspirata che una turbina spezzata!!
hahahah
torty87- Collaudatore
Bhe guarda che la Swift è aspirata!!!
Secondo me è un ottimo confronto tra lei e la Rs...anzi, forse è il confronto + giusto...
Secondo me è un ottimo confronto tra lei e la Rs...anzi, forse è il confronto + giusto...
agrars- Moderatore
quotone agrars!!
sono della stessa idea!!
maaaa come mai per la ns rs non c'è una bella ecu rally come per la swift nel video?!?!
sono della stessa idea!!
maaaa come mai per la ns rs non c'è una bella ecu rally come per la swift nel video?!?!
torty87- Collaudatore
Eh boh....per lo stesso motivo per la quale fanno questo : (come già messo sopra)
e per la Twingo nada...
e per la Twingo nada...
agrars- Moderatore
c'è da dire anche un'altra cosa..la swift non è fuori da un paio danni come la ns..forse bisogna solo aspettare..
torty87- Collaudatore
Allora aspettiamo che qualche ingegnere giapponese nel tempo libero studi qualche cosa che possa far volare la nostra Rs...
agrars- Moderatore
eh lo sapevo che dovevo andare all'università cavolo!!!
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» New Suzuki Swift Sport
» EVO Novembre - RS vs Swift Sport
» Colt Ralliart VS 500 Abarth VS Swift Sport VS Twingo RS
» suzuki rm 125 e suzuki rm 2504t
» suzuki hayabusa 1560cc cn turbina
» EVO Novembre - RS vs Swift Sport
» Colt Ralliart VS 500 Abarth VS Swift Sport VS Twingo RS
» suzuki rm 125 e suzuki rm 2504t
» suzuki hayabusa 1560cc cn turbina
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 5 di 6