Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suzuki Swift Sport "estinta"?

+7
Marco89
Gin
Jaffy76
Bena RS
Scickho
agrars
IvanZXR
11 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Suzuki Swift Sport "estinta"? - Pagina 5 Empty Re: Suzuki Swift Sport "estinta"?

Messaggio Da agrars Gio 16 Dic 2010 - 18:20

lol!
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Suzuki Swift Sport "estinta"? - Pagina 5 Empty Re: Suzuki Swift Sport "estinta"?

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Gio 16 Dic 2010 - 19:24

IvanZXR ha scritto:alers89 scusa se chiudo un attimo il tuo OT, pero c'è una notizia degna di nota!

Arrow sul mensile AlVolante viene mensionato il ritorno della Swift Sport (la giapponese non molla!)

Nulla ancora di certo, ma si ipotizza che la nuova Sport adotterà il vecchio 1.6 da 125 Cv rivisto un po quà e là (e ci credo...manco 130 Cv e a chi vule far concorrenza???)
io avevo sentito che montava un 1.4 TSI - VW frutto della collaborazione tra i due marchi!!

per la gp diesel secondo me la spuntiamo un attimino noi... in pista a castrezzato, quando sono andato questa primavera, mi è capitato in uscita dalla esse che si immette nel rettilineo di battagliare più volte con una 147 1.9 150cv Q2 e più o meno eravamo li in accellerazione sul dritto (a parte che lui frenava 100m dopo di me affraid affraid ) la punto dovrebbe andare un pochino meno della 147...
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alers89 Gio 16 Dic 2010 - 19:46

>> FaBiO 180 << ha scritto:
IvanZXR ha scritto:alers89 scusa se chiudo un attimo il tuo OT, pero c'è una notizia degna di nota!

Arrow sul mensile AlVolante viene mensionato il ritorno della Swift Sport (la giapponese non molla!)

Nulla ancora di certo, ma si ipotizza che la nuova Sport adotterà il vecchio 1.6 da 125 Cv rivisto un po quà e là (e ci credo...manco 130 Cv e a chi vule far concorrenza???)
io avevo sentito che montava un 1.4 TSI - VW frutto della collaborazione tra i due marchi!!

per la gp diesel secondo me la spuntiamo un attimino noi... in pista a castrezzato, quando sono andato questa primavera, mi è capitato in uscita dalla esse che si immette nel rettilineo di battagliare più volte con una 147 1.9 150cv Q2 e più o meno eravamo li in accellerazione sul dritto (a parte che lui frenava 100m dopo di me affraid affraid ) la punto dovrebbe andare un pochino meno della 147...

mm nn è anche più leggera la g.p? cmq io al semaforo mi ero beccato una 147 q2 ducati corse... 1.9 170 cv... di prima uguali, spuntavo io.. seconda lui, terza mi ha salutato, quarta... beh, è sparito... va beh che io aspettavo lui che cambiasse marcia Smile
alers89
alers89
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Gio 16 Dic 2010 - 20:42

alers89 ha scritto:
>> FaBiO 180 << ha scritto:

mm nn è anche più leggera la g.p? cmq io al semaforo mi ero beccato una 147 q2 ducati corse... 1.9 170 cv... di prima uguali, spuntavo io.. seconda lui, terza mi ha salutato, quarta... beh, è sparito... va beh che io aspettavo lui che cambiasse marcia Smile
eh beh il 170cv poi ciaoooooooooo!!!
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alers89 Gio 16 Dic 2010 - 21:06

va abbastanza forte Smile beh io ci ho provato Wink
alers89
alers89
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da agrars Gio 16 Dic 2010 - 21:22

Hai fatto bene...!!!
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da IvanZXR Ven 17 Dic 2010 - 11:42

>> FaBiO 180 << ha scritto:io avevo sentito che montava un 1.4 TSI - VW frutto della collaborazione tra i due marchi!!

ottima osservazione, ma su AlVolante, dove ho letto la notizia, c'era riportata anche questa nota: è confermata la collaborazione tra le due case, ma veniva esplicitamente smentita la collaborazione per la realizzazione della nuova Swift Sport Very Happy

IvanZXR
IvanZXR
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da alers89 Ven 17 Dic 2010 - 20:18

IvanZXR ha scritto:
>> FaBiO 180 << ha scritto:io avevo sentito che montava un 1.4 TSI - VW frutto della collaborazione tra i due marchi!!

ottima osservazione, ma su AlVolante, dove ho letto la notizia, c'era riportata anche questa nota: è confermata la collaborazione tra le due case, ma veniva esplicitamente smentita la collaborazione per la realizzazione della nuova Swift Sport Very Happy

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! RS regina sulla piazza!!!
alers89
alers89
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da IvanZXR Ven 17 Dic 2010 - 21:28

beh sinceramente non direi che sia proprio al 100% cosi.

dimenticate per caso l'aborth e anche l'alfa romeo MiTo ( Twisted Evil )????

quelle hanno moooooooolta sostanza!

non voglio dire che una è meglio dell'altra, ma indubbiamente chi come noi segue il mondo delle 4 ruote dovrebbe conoscerle bene e tirando le somme...beh.... tongue
IvanZXR
IvanZXR
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da alers89 Ven 17 Dic 2010 - 21:34

la mito io prenderei in considerazione solo dal 1.4 turbo 155 in su... il 135 mi sta sul culo bo nn so perchè... non amo molto le motorizzazione al di sotto del top in molti tipi di modelli... se vuoi un modello che spinge e a parità di prezzo prendi un multyair da 135 cv invece che 155... beh fate voi... dell'abhort nn ne parliamo perchè noi siamo ANTI abhort!!! la nostra si può paragonare SOLO con la vts e la swift... anche col cooper ma stop.. c vogliamo mettere anche la 100 hp??? massì... Smile
alers89
alers89
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da IvanZXR Ven 17 Dic 2010 - 22:18

waaaaaaa mi metti la 100hp a confronto e non mi calcoli il 1.4?????? Evil or Very Mad Laughing

bah per me il 1.4 Multiair Fiat è un signor motore: fa paura dai quello che han tirato fuori Twisted Evil

135 Cv per un 1.4 Turbo benzina è davvero ottimo: la città è il suo ambiente di caccia, cosi come strade di montagna e piccole piste...proprio come la nostra piccola

lei e la abarth si che sono degne avversarie, altro che VTR e Swift...quelle sono disperate imitazioni di boliducci come il nostro Evil or Very Mad

il cooper coi suoi 180 Cv (per non toccare i 211 della JCW) e il suo buon assetto non la toccherei proprio Neutral
IvanZXR
IvanZXR
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da alers89 Ven 17 Dic 2010 - 22:23

alur, facciamo i precisini Smile la c2 vts ha 125 cv la vtr tipo 75... la mini cooper ne ha 125 sempre, la cooper s ne ha 184... la mito con le palle era la 155... sempre 1.4 turbo ma nn multiair... la 100 hp l ho menzionata sl perchè potrebbe avvicinarsi al nostro mondo... la mito... sec me no... la vedo gia cm macchina piu grande anche se di persè è minuscola... bu
alers89
alers89
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da alers89 Ven 17 Dic 2010 - 22:24

ah, e la nostra rs semmai sarebbe l'imitazione della vts visto che è nata dopo xD
alers89
alers89
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Marco89 Sab 18 Dic 2010 - 12:20

alers89 ha scritto: vtr tipo 75...
la VTR benzina non ne ha un pò di 80?
alers89 ha scritto:sempre 1.4 turbo ma nn multiair...
meglio senza quella cavolata del Multiair.. xD
Marco89
Marco89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da alers89 Sab 18 Dic 2010 - 14:55

Marco89 ha scritto:
alers89 ha scritto: vtr tipo 75...
la VTR benzina non ne ha un pò di 80?
alers89 ha scritto:sempre 1.4 turbo ma nn multiair...
meglio senza quella cavolata del Multiair.. xD

esatto... sto multiair mi sa proprio di diesel booo... cmq beh il vtr era diesel e ne aveva 110 poi hanno abbondonato quel motore per un 75... rimaneva l allestimento.. cmq è la vts la nostra rivale... e la mito prendendo in considerazione solo la 155 cv nn la ritengo una rivale visti i cv ... è nettamente superiore... paragonabile ad una punto evo abort...
alers89
alers89
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Dom 19 Dic 2010 - 14:49

IvanZXR ha scritto:

boh io al volante non lo conseidero neanche come giornale!!!! è penosissimo!!!!!

cmq io la mito multiair da 135cv l'ho provata, ed è un ottima auto davvero... poi col q2 elettronico a tantissima motricità in uscita di curva, rotonde e varie.....
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da IvanZXR Dom 19 Dic 2010 - 15:09

si Fabio, anche io non è che tanto lo trovo affidabile, ma li quello c'era scritto (tra le varie notizie e curiosità) e quello vi ho riportato Rolling Eyes
sembrano notizie affidabili perchè vengono dall'ultima fiera dell'auto di quest'anno, poi boooh

COMUNQUE, ritornando in discorso, per me la situazione è questa: le vere avversarie della Twingo RS (ossia le citycar che hanno lo stesso obiettivo di mercato) sono:

Arrow Alfa Romeo MiTo 135 Cv (Tecnologia da VENDERE, sinceramente noi abbiamo poco e nulla di quello che ha sù lei)

Arrow Fiat 500 Abarth (la 100hp lasciamola alla GT)

Arrow Suzuki Swift, coi suoi 125/128 Cv

Arrow Citroen C2 VTS o VTR, quella con piu di 100 cv per intenderci

le cinque che si contendono il mercato pernso siano queste credo

@Alers: forse dimentichi la nuova mito col Multiair 1.4 da 170 Cv??? io credo che quella le palle c'è le ha eccome! e forse anche 2 in più Laughing Laughing Laughing
IvanZXR
IvanZXR
Collaudatore
Collaudatore

Messaggio Da agrars Lun 27 Dic 2010 - 21:23

E' un bell'andare....