Suzuki Swift Sport "estinta"?
+7
Marco89
Gin
Jaffy76
Bena RS
Scickho
agrars
IvanZXR
11 partecipanti
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Suzuki Swift Sport "estinta"?
ne parlano anche su EVO di questo mese del compressore sulla Swift.... cavolo ma che spettacolo il rumore!!!! cmq a livello di cavalli tra RS e C2 e Swift siamo tutti li, perchè ricordo che noi non rulliamo i cavalli dichiarati.... mi sembra abbastanza buono il dato di coppia, cioè 160nm per un 1.6 aspirato non è male!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
>> FaBiO 180 << ha scritto:ne parlano anche su EVO di questo mese del compressore sulla Swift.... cavolo ma che spettacolo il rumore!!!! cmq a livello di cavalli tra RS e C2 e Swift siamo tutti li, perchè ricordo che noi non rulliamo i cavalli dichiarati.... mi sembra abbastanza buono il dato di coppia, cioè 160nm per un 1.6 aspirato non è male!!
si,hanno tutte sui 125 cv... e come me lo spieghi che van di piu???
alers89- Secondo Pilota
forse nella tirata si è dimeticato di mettere la 3^
cmq come 1.6 aspirato sono d'accordo pure io che come cavalli e coppia è una roba eccezionale
cmq come 1.6 aspirato sono d'accordo pure io che come cavalli e coppia è una roba eccezionale
IvanZXR- Collaudatore
comunque raga, per ritornare un attimo al discorso originale del Topic, direi in definitiva che la Suzuki Swift Sport ha oramai lasciato del tutto il mercato
anche sul sito ufficiale Suzuku Auto, la Swift viene proposta nelle varianti 3/5p nelle versioni Benzina e Diesel, ma il noto 1.6 coi suoi 128 Cv non c'è più
dunque niente Swift Sport
anche sul sito ufficiale Suzuku Auto, la Swift viene proposta nelle varianti 3/5p nelle versioni Benzina e Diesel, ma il noto 1.6 coi suoi 128 Cv non c'è più
IvanZXR- Collaudatore
alers89- Secondo Pilota
hahahahah giusto!!!!
piano piano, tra Swift e C2 VTR stanno capendo che chi comanda è sempre e solo lei: Twingo RS
piano piano, tra Swift e C2 VTR stanno capendo che chi comanda è sempre e solo lei: Twingo RS
IvanZXR- Collaudatore
agrars- Moderatore
beh per forza che non c'è più!!! è uscito il modello nuovo.... ma ne svilupperanno un'altra ci posso giurare, è un macchina che ha venduto abbastanza bene!!IvanZXR ha scritto:comunque raga, per ritornare un attimo al discorso originale del Topic, direi in definitiva che la Suzuki Swift Sport ha oramai lasciato del tutto il mercato
sapete perchè mi sn allontanato dall'acquisto della swift??? mi hanno fatto notare che è la copia venuta male della mini... ok se uno nn se ne rende conto pensa "cavolo che bell'auto. un 1.6 da quasi 130 cv con due scarichi, è proprio bella!" . ma se ci fai caso... tolti i fari... è una mini piu o meno...
alers89- Secondo Pilota
io più che altro non l'ho presa perchè sapevo che di li a poco sarebbe uscita di produzione.... è una bella auto, e poi fanno molta più roba nel mercato del tuning rispetto alla nostra... ha degli ottimi sedili, e forse la plancia è un po' freddina, però non è che la nostra abbia degli interni da urlo....alers89 ha scritto:sapete perchè mi sn allontanato dall'acquisto della swift??? mi hanno fatto notare che è la copia venuta male della mini... ok se uno nn se ne rende conto pensa "cavolo che bell'auto. un 1.6 da quasi 130 cv con due scarichi, è proprio bella!" . ma se ci fai caso... tolti i fari... è una mini piu o meno...
però non sono mai riuscito a provarla cavolo !!
>> FaBiO 180 << ha scritto:io più che altro non l'ho presa perchè sapevo che di li a poco sarebbe uscita di produzione.... è una bella auto, e poi fanno molta più roba nel mercato del tuning rispetto alla nostra... ha degli ottimi sedili, e forse la plancia è un po' freddina, però non è che la nostra abbia degli interni da urlo....alers89 ha scritto:sapete perchè mi sn allontanato dall'acquisto della swift??? mi hanno fatto notare che è la copia venuta male della mini... ok se uno nn se ne rende conto pensa "cavolo che bell'auto. un 1.6 da quasi 130 cv con due scarichi, è proprio bella!" . ma se ci fai caso... tolti i fari... è una mini piu o meno...
però non sono mai riuscito a provarla cavolo !!
un mio amico prima di prendere la 100 hp l aveva provata... si, ha detto che spingeva, ma sullo spunto la panda sembrava piu pienotta...
alers89- Secondo Pilota
Idem come fabio......a me piace, senza dubbio, però la twingo è + cattiva....forse avrei pensato alla twingo con un doppio scarico come la swift...no?
agrars- Moderatore
sarebbe stata trooppo prepotente e tamarra sec me quindi anche io l avrei preferita così della stessa forma di qullo d adesso... solo 2
alers89- Secondo Pilota
Si si sarebbe stata degna della scritta che porta dietro...come le sorelle maggiori...
agrars- Moderatore
mi hai tolto le parole di bocca..
alers89- Secondo Pilota
>> FaBiO 180 << ha scritto:beh per forza che non c'è più!!! è uscito il modello nuovo.... ma ne svilupperanno un'altra ci posso giurare, è un macchina che ha venduto abbastanza bene!!
si ma le motorizzazioni disponibili sono quelle "normali", niente di estremo o cattivo...almeno per il momento...
PS: per me la twingo RS, essendo per l'appunto la versione Sportiva della semplice Twingo, doveva montare già di serie 2 elementi per me fondamentali per darle quel tocco Racing come l'Aborth
Alettone specifico RS (che prima era di serie...e ora solo optionals )
Estrattore Aria (che rimane comunque solo come Optionals)
cioè...mi dite voi se è normale comprare una sportiva "a metà"???
mah....eppure 15/17.000 euro di auto nn sono pochi....
IvanZXR- Collaudatore
e magari anche il kit sport interno di serie... cambio, leva freno a mano e tappetini specifici
Gin- Secondo Pilota
si e magari un kit per aumentare la potenza come appunto l'aborto...
alers89- Secondo Pilota
Concordo con quanto detto da ognuno di voi...
agrars- Moderatore
Gin ha scritto:e magari anche il kit sport interno di serie... cambio, leva freno a mano e tappetini specifici
alers89 ha scritto:si e magari un kit per aumentare la potenza come appunto l'aborto...
giusto giusto quoto
per la personalizzazione interna, gli accessori già ci sono (e ancora una volta rimangono Optionals ...)
per la questione potenza, senza pensarci 2 volte via con una bella turbina con appositi aggiornamenti vari del motore by Renault (proprio come fanno in Abarth, che con 5000 euro di Kit essesse ti cacciano fuori una "seconda macchina" porcaccia la miseria )
IvanZXR- Collaudatore
perdonatemi se esco un po fuori tema... parlerò sempre di una macchina uscita fuori produzione però è la grande punto 1.9 130 cv.... voi che ne pensate? la bastoniamo?
alers89- Secondo Pilota
ma è il 1.9 JTD vero?
se è quello, tra i Cv e la coppia che eroga penso che dà parecchio filo da torcere
poi come assetto non so
se è quello, tra i Cv e la coppia che eroga penso che dà parecchio filo da torcere
poi come assetto non so
IvanZXR- Collaudatore
si quello da 130 cv... nn so se sia multijet... cmq mappato mi han detto che viagga piu della g.p abhart. ma normale??? la danno in 9.5 lo 0-100 per una velocità massima di 200 km/h... un mio amico ha detto che supera i 220 la sua originale... ma booooooooh... voi che ne pensate???
alers89- Secondo Pilota
alers89 scusa se chiudo un attimo il tuo OT, pero c'è una notizia degna di nota!
sul mensile AlVolante viene mensionato il ritorno della Swift Sport (la giapponese non molla!)
Nulla ancora di certo, ma si ipotizza che la nuova Sport adotterà il vecchio 1.6 da 125 Cv rivisto un po quà e là (e ci credo...manco 130 Cv e a chi vule far concorrenza???)
sul mensile AlVolante viene mensionato il ritorno della Swift Sport (la giapponese non molla!)
Nulla ancora di certo, ma si ipotizza che la nuova Sport adotterà il vecchio 1.6 da 125 Cv rivisto un po quà e là (e ci credo...manco 130 Cv e a chi vule far concorrenza???)
IvanZXR- Collaudatore
annnoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bastarda xD
alers89- Secondo Pilota
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» New Suzuki Swift Sport
» EVO Novembre - RS vs Swift Sport
» Colt Ralliart VS 500 Abarth VS Swift Sport VS Twingo RS
» suzuki rm 125 e suzuki rm 2504t
» suzuki hayabusa 1560cc cn turbina
» EVO Novembre - RS vs Swift Sport
» Colt Ralliart VS 500 Abarth VS Swift Sport VS Twingo RS
» suzuki rm 125 e suzuki rm 2504t
» suzuki hayabusa 1560cc cn turbina
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 4 di 6