Twingo Gordini
+13
pallco
Drift-King
luca
melampo
>> FaBiO 180 <<
michele
Jaffy76
Scickho
snowblade
Enry
DvD22
iamback
Davide Rs
17 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 8 di 12
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Re: Twingo Gordini
Mi sa che nn sarete gli unici eheh!Enry ha scritto:DvD22 ha scritto:Gli interni sono molto belli!Penso che qualche pezzo ce lo metterò se non costeranno una fortuna!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Stavo guardando che potrei prendere a prestito la palpebra del takimetro, che la parte superiore sembra essere in pelle, mentre quella inferiore verniciata di nero lucido!! Migliore ancora di quella che volevo far io interamente lucida!!!!
Oggi pensavo che se il pomello non posso montarlo...
quasi quasi potrei acquistare il kit cambio RS, utilizzare solo la cornice satinata...e rivendere la cuffia ed il pomello...
come cuffia ne metterei un'altra sull'azzurro...magari Sparco o Momo...idem per il pomello...
quasi quasi potrei acquistare il kit cambio RS, utilizzare solo la cornice satinata...e rivendere la cuffia ed il pomello...
come cuffia ne metterei un'altra sull'azzurro...magari Sparco o Momo...idem per il pomello...
Be a questo punto fai solo verniciare la cornice e il resto lo compri apparte...Enry ha scritto:Oggi pensavo che se il pomello non posso montarlo...
Scickho- Moderatore
Scickho ha scritto:Be a questo punto fai solo verniciare la cornice e il resto lo compri apparte...Enry ha scritto:Oggi pensavo che se il pomello non posso montarlo...
Già...sarebbe più logico oltre che meno dispendioso...
Il primo acquirente per la cuffia ed il pomello sarei io ovviamente enry...
Però anche secondo me nel tuo caso è più sensato far verniciare semplicemente la cornice...
Però anche secondo me nel tuo caso è più sensato far verniciare semplicemente la cornice...
Grazie a tutti per i consigli...Davide Rs ha scritto:Il primo acquirente per la cuffia ed il pomello sarei io ovviamente enry...
Effettivamente avete ragione...
Il pomello RS o Gordini, non posso montarlo e la cuffia RS non si abbina ai miei interni...
Vediamo, magari domattina faccio un salto in concessionaria...mi informo per la verniciatura della cornice del cambio
Ma chiedi sempre in concessionaria? Ne hai da spendere eh!!!
Passa da un carrozziere, o fallo tu stessa
Io stessa? tu dici? Forse per la copertura della batteria (più facile da staccare), effettivamente potrei...iamback ha scritto:Ma chiedi sempre in concessionaria? Ne hai da spendere eh!!!
ma che vernice dovrei usare?
Cmq guardavo nelle foto che sarebbe pure interessante avere la parte di plastica che contorna l'autoradio, che riprende il nero lucido della palpebra della strumentazione. Per chi ha gl'interni neri dovrebbe star bene!
grazie Paolo!!! mi informerò per la bomboletta...iamback ha scritto:Vai di bomboletta
Io scartavetrerei lo stesso.....
Come colore?
Argento o azzurro?
Vero...sembrano allungati...
a me, personalmente, non piacciono molto allungati...li preferisco delle attuali dimensioni..
a me, personalmente, non piacciono molto allungati...li preferisco delle attuali dimensioni..
Si sembrano d forma diversa...cmq qst pezzi di ricambio costeranno un fottio xD
Scickho- Moderatore
Ovvio, son griffati!!!!
bella comunque, non c'è che dire, però cavolo è vistosa come un impreza!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
ehhhhhhh?????????????????????????????????????????? noooooooooooooooo dai..............Enry ha scritto:Cos'è un "impreza"...????
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Twingo GT gordini
» New Twingo GT Gordini 1.2 TCE 100 cv
» Twingo GT Gordini
» Brochure twingo gordini
» Twingo GT gordini
» New Twingo GT Gordini 1.2 TCE 100 cv
» Twingo GT Gordini
» Brochure twingo gordini
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 8 di 12