Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Possessori Twingo RS GORDINI

+14
albirex
pnd90
kekko91
Ferdisao
agv983
Fede86
melampo
Pollo
Gin
agrars
LoZio
Jaffy76
ciao875
Gordini 1 - Abarth 0
18 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Possessori Twingo RS GORDINI Empty Possessori Twingo RS GORDINI

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Gio 10 Feb 2011 - 20:06

ciao a tutti ho aperto questo topi solo per possessori di gordini in quanto vorrei capire che accessori avete e non avete.. siccome a me non vanno ne i tergi automatici ne le luci automatiche e ne il vetro automatico(da verificare,forse solo disattivato)

vorrei capire se nella versioni 2011 hanno tolto questi accessori che dovevano esser di serie

dai su scrivete!
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Torna in alto Andare in basso

Possessori Twingo RS GORDINI Empty Re: Possessori Twingo RS GORDINI

Messaggio Da ciao875 Gio 10 Feb 2011 - 21:36

Ciao.....mi pare che la tua Gordini sia nata un Po maluccio.....da noi in Svizzera esce di serie con tutti gli optional ....sulla mia mancano solo i sedili ricaldabili
ciao875
ciao875
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Gio 10 Feb 2011 - 21:53

ma maluccio direi di no.... solo non ha quel sensore luci/tergi e volevo capire se è un accessorio che nelle versioni 2011 hanno tolto...
anzi la mia ha pure lo stereo BT, tappetini gordini ,la cover chiave gordini e lo Chassis CUP !

poi il motore gira come un orologio svizzero Very Happy
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da ciao875 Gio 10 Feb 2011 - 22:12

Chiaro,era in senso lato!!! La mia e'del 2010.....e di serie aveva anche i sensori che a te mancano,però'ti ripeto mi.pare strano che tu non li abbia....prova a chiedere al tuo concessionario
ciao875
ciao875
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Gio 10 Feb 2011 - 22:16

ho chiesto e mi ha detto che sul suo listino non lo dava come dotazione di serie.. però strano perchè dove dovrebbe esserci il sensore non si vede però da dentro si intravede un filo che va dallo specchietto alla plastica che c'è su vetro... e poi sotto la plastica c'è un buchino con un pirulino.. ma che cos'è????
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da ciao875 Gio 10 Feb 2011 - 22:32

Posta una foto....poi chiedo da noi...
ciao875
ciao875
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Gio 10 Feb 2011 - 23:07

ok appena posso la posto.. Wink
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Jaffy76 Ven 11 Feb 2011 - 15:40

ciao875 ha scritto:Ciao.....mi pare che la tua Gordini sia nata un Po maluccio.....da noi in Svizzera esce di serie con tutti gli optional ....sulla mia mancano solo i sedili ricaldabili
Curiosità lì da te sono disponibili come optional? Perché girando sullo scout sviizero (Mamma che gioiellini) ho notato che un sacco di Clio RS, Mégane RS & CC hanno quasi tutte i sedili riscaldabili... Altra curiosità, ma prima di venderle le sistemano tutti a puntino? Son tutte perfette!! Shocked
Domanda che invece rivolgo a tutti: ma i pannelli delle portiere li avete solo in pelle blu o avete anche lì le doppie strisce bianche come da foto ufficiale?
Jaffy76
Jaffy76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da ciao875 Ven 11 Feb 2011 - 17:16

Generalmente le autovetture vengono vendute veramente ok....specialmente quelle che presentano del tuning....da noi i controlli di polizia sono frequenti...e' anche vero.che abbiamo margini di poter " elaborare" le auto in maniera più' libera rispetto a voi in Italia.....ma se ti acchiappare a fare il " bambela" ti mettono subito in riga e a caro prezzo.....poi ci può essere la.fregatura....ma e'raro veramente.....
ciao875
ciao875
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Jaffy76 Ven 11 Feb 2011 - 18:26

ciao875 ha scritto:Generalmente le autovetture vengono vendute veramente ok....specialmente quelle che presentano del tuning....da noi i controlli di polizia sono frequenti...e' anche vero.che abbiamo margini di poter " elaborare" le auto in maniera più' libera rispetto a voi in Italia.....ma se ti acchiappare a fare il " bambela" ti mettono subito in riga e a caro prezzo.....poi ci può essere la.fregatura....ma e'raro veramente.....
No perché ho buttato un occhio dalle tue parti e sembrano tutte perfette, oltre che originali!! Shocked ma sulla tua potevi mettere i sedili riscaldabili?
Jaffy76
Jaffy76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Sab 12 Feb 2011 - 14:39

ma anche sulle vostre gordini quando accendiamo le luci nell'illuminazione interna il contagiri si accende tutto tranne la zona blu tra i 7000 e 8000????

e anche i tastini dei finestrini non si illuminano vero?
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da ciao875 Sab 12 Feb 2011 - 17:57

Abbastanza perfette diciamo.....Io ho le righe fini bianco sui pannelli porte,si potevo mettere i riscaldabili.....i tasti dei finestrini non si illuminano.su nessuna Twingo...il mio contagi e'colorato Gordini,ma la sua illuminazione e'completa ma rossa....come le altre luci per intenderci....
ciao875
ciao875
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Dom 13 Feb 2011 - 12:48

ciao875 ha scritto:Abbastanza perfette diciamo.....Io ho le righe fini bianco sui pannelli porte,si potevo mettere i riscaldabili.....i tasti dei finestrini non si illuminano.su nessuna Twingo...il mio contagi e'colorato Gordini,ma la sua illuminazione e'completa ma rossa....come le altre luci per intenderci....

qui in italia invece sui pannelli si ci sono le cuciture fini bianche .. ah ok per i tasti.. ma il contagiri anche a te si illumina solo la parte rossa?

per io ho il fondoscala BLU ma quello non si accende e si accendono i numeri, le tacche e tutto di rosso... ma non le strische Blu che ci sono dai 7000 agli 8000 capito cosa intendo? anche a te è così?
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da ciao875 Dom 13 Feb 2011 - 22:17

Si,come te uguale......e anche i pannelli,sono come i tuoi.....cucitura fini bianche
ciao875
ciao875
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Lun 14 Feb 2011 - 12:16

ok ottimo
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Mar 1 Mar 2011 - 23:09

ragazzi un po di domande per voi:

- anche sulle gordini il diamtero scarico è 45 mm come la RS?
- esiste un freno a mano marchiato gordini o lo avete tutti nero con pulsante alluminio satinato?
- quando uso l'auto e accelero.. a volte se provo ad affondare (in modo rapido per non far salire troppo di giri il motore ancora in rodaggio) prima del fine corsa del pedale sento un secondo scatto .. a auto spenta o in folle o alte marce nn lo fa... non vorrei fosse solo il tappetino che da fastidio..
- le pedaliere di serie sono avvitate o incollate?
- per chi ha la presa 12v anzichè l'accendisigari è vero che il tappino con la scritta che è mobile una volta sganciato, non si illumina e non si illumina nemmeno dentro la presa? a differenza di chi ha l'accendisigari che si accende l'anello rosso
- per quanto riguarda l'illuminazione interna ho notato che nemmeno i regolatori delle grigliette aria si illuminano e che nei tasti di regolazione assetto fari e luminosità strumentazione fa più luce in un punto che in un altro... forse hanno messo solo una lampadina dietro...

ditemi tutto ragazzi Smile
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da LoZio Mer 2 Mar 2011 - 10:20

Ciao a tutti alcune info se vi interessano:

Ordinata la RS Gordini nera a fine ottobre 2010 arrivata a gennaio 2011.

Arrivavo da una Twingo GT ed ho voluto prendere un qlc di più allegro sempre rimanendo su renault.

Soddisfatto? ...........ni..........

Dal modello 2010 a quello 2011 sono scomparsi:

Vetro lato conducente ad impuslo (comodo ma non indispensabile)

Accensione automatica dei fari e sensore pioggia (che personalmente ritengo molto utili e forse in alcuni casi anche indispensabili per la sicurezza)

Manca il computer di bordo..................non ho putroppo commenti da fare.

Ultima chicca, mi hanno telefonato da Renault Italia di portare subito la mia Gordini RS in una officina renault per un richiamo ufficiale relativo ad un probabile "problemino" all'albero motore...........roba da poco affraid

Portata smontata mezza macchina, controllato ........tutto ok la mia non aveva quel difetto. (ovviamente non ho speso 1 euro)

Da un certo punto di vista sono contento di Renault che mi hanno avvisato subito del problema..........però .................

ciao Wink

LoZio
LoZio
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Mer 2 Mar 2011 - 10:48

LoZio ha scritto:Ciao a tutti alcune info se vi interessano:

Arrivavo da una Twingo GT ed ho voluto prendere un qlc di più allegro sempre rimanendo su renault.

Accensione automatica dei fari e sensore pioggia (che personalmente ritengo molto utili e forse in alcuni casi anche indispensabili per la sicurezza)

Ultima chicca, mi hanno telefonato da Renault Italia di portare subito la mia Gordini RS in una officina renault per un richiamo ufficiale relativo ad un probabile "problemino" all'albero motore...........roba da poco affraid

Portata smontata mezza macchina, controllato ........tutto ok la mia non aveva quel difetto. (ovviamente non ho speso 1 euro)

Da un certo punto di vista sono contento di Renault che mi hanno avvisato subito del problema..........però .................

ciao Wink

anche a me mancano il vetro a impulso e il sensore luci/tergi!!! lo sapevo che non era una dimenticanza!!!!

bene grazie della notizia socio!

no io nessun richiamo per nessun difetto sulla mia.. ritirata nel febbraio 2011

per il computer di bordo c'è su tutte ma ha solo 3 funzioni per tutti... km tagliando,km totali e parziali stop...la temperatura e l'ora c'è sul monitor della radio

cmq per il vetro ho notato che il mio scorrre più veloce di un'altro che lo ha ad impulso e poi io ho il telepass quindi nemmeno al casello mi sarebbe comodo...

per il sensore luci tergi beh che dire... i tergi hanno la velocità regolabile e cmq sia che col sensore o meno sempre uno scatto devi dare alla leva... quindi non cambia quasi nulla.. per i fari invece meglio così tanto ormai per legge si deve viaggiare con i fari accesi in autostrada.. e in città almeno se voglio solo le posizioni non mi si accende per forza tutto...

io poi ho messo in compenso tappetini gordini,cover chiave gordini, telaio CUP e stereo 4X20 Bluetooth... è tutto una meraviglia !!!

ora volevo solo sapere le risposte alle mie domande di prima.. mi puoi aiutare????????????????'
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da LoZio Mer 2 Mar 2011 - 11:13

Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:
LoZio ha scritto:Ciao a tutti alcune info se vi interessano:

ciao Wink

anche a me mancano il vetro a impulso e il sensore luci/tergi!!! lo sapevo che non era una dimenticanza!!!!

bene grazie della notizia socio!

no io nessun richiamo per nessun difetto sulla mia.. ritirata nel febbraio 2011

per il computer di bordo c'è su tutte ma ha solo 3 funzioni per tutti... km tagliando,km totali e parziali stop...la temperatura e l'ora c'è sul monitor della radio

cmq per il vetro ho notato che il mio scorrre più veloce di un'altro che lo ha ad impulso e poi io ho il telepass quindi nemmeno al casello mi sarebbe comodo...

per il sensore luci tergi beh che dire... i tergi hanno la velocità regolabile e cmq sia che col sensore o meno sempre uno scatto devi dare alla leva... quindi non cambia quasi nulla.. per i fari invece meglio così tanto ormai per legge si deve viaggiare con i fari accesi in autostrada.. e in città almeno se voglio solo le posizioni non mi si accende per forza tutto...

io poi ho messo in compenso tappetini gordini,cover chiave gordini, telaio CUP e stereo 4X20 Bluetooth... è tutto una meraviglia !!!

ora volevo solo sapere le risposte alle mie domande di prima.. mi puoi aiutare????????????????'

Nei miei documenti c'è un libretto a parte che parla del computer di bordo e si dovrebbe attivare tenendo premuto i due tasti sopra i comandi al volante e accendendo la macchina, ma non fa una cippa...

Riguardo le tue domande appena vado in macchina stasera provo a quardare e se posso cercherò di risponderti, ma non chiedermi nulla riguardo la meccanica perchè non ne capisco un tubo No

Ciao Cool
LoZio
LoZio
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Mer 2 Mar 2011 - 12:06

ah ok.. si si tranqui le mie domande sono principalmente di accessoristica per capire se c'è tutto o meno.. PS: anche a te il contagiri si accende tutto tranne la zona blu dai 7000 agli 8000 giri????? capito cosa intendo?
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da LoZio Mer 2 Mar 2011 - 12:35

Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:ah ok.. si si tranqui le mie domande sono principalmente di accessoristica per capire se c'è tutto o meno.. PS: anche a te il contagiri si accende tutto tranne la zona blu dai 7000 agli 8000 giri????? capito cosa intendo?

Mi stampo le tue domande e stasera controllo, anche il contagiri.

Ciao Cool
LoZio
LoZio
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Gordini 1 - Abarth 0 Mer 2 Mar 2011 - 12:52

grazie socio sei molto gentile.. aspetto tue notizie io stasera appena torno da lavoro leggo le tue risp
Gordini 1 - Abarth 0
Gordini 1 - Abarth 0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da LoZio Mer 2 Mar 2011 - 16:00

Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:grazie socio sei molto gentile.. aspetto tue notizie io stasera appena torno da lavoro leggo le tue risp

Di nulla, se non è stasera le troverai domani mattina, quando torno devo dare retta alla piccola e fargli fare i compiti altrimenti mi cazziano Smile

ps
la mia gordini è arrivata con spoiler, specchietti e copri fari antinebbia bianchi No No fatti subito verniciare di nero (stesso colore carrozzeria) è un'altra cosa Wink molto più cattiva.

Le 2 fascie bianche però le ho lasciate, altrimenti che gordini è Laughing

Ciao Cool
LoZio
LoZio
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da agrars Mer 2 Mar 2011 - 18:40

Ciao "LoZio" sbaglio o non ti sei presentato....mmm...grave errore!!!!ahahhaha no bhe, presentati nella sezione corretta...voglio sapere se eri allo speed day.... Very Happy
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LoZio Mer 2 Mar 2011 - 21:09

agrars ha scritto:Ciao "LoZio" sbaglio o non ti sei presentato....mmm...grave errore!!!!ahahhaha no bhe, presentati nella sezione corretta...voglio sapere se eri allo speed day.... Very Happy

Rimediato subito.

Ciao Cool

ps

no speed day, avrei fatto brutta figura in mezzo a tanti sbarbati (non è un'offesa ma un rimpianto)
LoZio
LoZio
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili